you reporter

Pallacanestro

Basket Costa, animazione estiva da tutto esaurito

Dal 7 settembre andranno in scena le “mini olimpiadi”, dedicate a varie discipline.

Basket Costa, animazione estiva da tutto esaurito

Anche per quest’anno è iniziata alla grande l’animazione estiva per il Basket Costa. Nella tradizione estiva, la società costense del presidente Bernardinello, in collaborazione con l’associazione Liliput e dell’amministrazione comunale, è impegnata nell’animazione estiva che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Il mix di giochi, laboratori e sport, ha catturato l’interesse di molti bambini e bambine costensi e non solo, rinnovando la fiducia in un progetto che non conosce crisi.  La società costense si affida all’esperienza di Cadore e Bressan, figure ormai storiche della “palla a spicchi” che riescono sempre a rinnovarsi e attrarre la curiosità dei ragazzi con giochi e gare con e senza palla, promuovendo con divertimento questo sport.

Sul fronte agonistico si stanno definendo gli organici dello staff tecnico e dirigenziale con importanti nuovi arrivi, oltre a programmare l’attività giovanile impegnata in diversi campionati federali; fischio d’inizio della nuova avventura è fissato per il 10 settembre. I Seniores di coach Brunizzo faranno sempre da traino a tutto il movimento con la consapevolezza di poter affrontare la nuova stagione sportiva con una “marcia in più” grazie all’esperienza maturata quest’anno e dell’arrivo di nuovi atleti. Il raduno è fissato per il 21 agosto, data che svelerà tutte le aspettative sulla nuova stagione. Il responsabile tecnico Taschin, insieme al suo staff, sta organizzando una stagione ricca di appuntamenti, che spazieranno dalla promozione nelle scuole primarie e secondarie alle scuole d’infanzia.

Con la rinnovata collaborazione con l’amministrazione comunale e con le associazioni locali, tra cui Avis e Aido, si organizzeranno a partire dal 7 settembre una tre giorni di “mini olimpiadi”, nella piazza San Giovanni di Costa, dove le varie discipline sportive locali, basket, calcio, pallavolo, daranno vita a simpatici tornei e dimostrazioni, coinvolgendo tutta la comunità, accogliendo così ufficialmente l’arrivo della nuova stagione sportiva. Per informazioni sui corsi si può contattare il numero 347-4201256 o e-mail basketcosta1993@gmail.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl