you reporter

Rugby Eccellenza

Bersaglieri, le vacanze stanno per finire

Lunedì la formazione rossoblù inizierà la preparazione estiva.

Bersaglieri, le vacanze stanno per finire

Il conto alla rovescia sta per terminare. Mancano pochi giorni all’inizio della stagione 2018-2019 della Femi Cz Rugby Rovigo Delta. La campagna acquisti per la formazione rossoblù sembra praticamente terminata e lunedì prossimo non solo inizierà la preparazione estiva, ma verrà presentata anche tutta la squadra.

Nel frattempo è Edoardo Lubian che racconta le sue impressioni sulla prossima stagione e sulla nuova rosa dei Bersaglieri: “Con molti di questi ragazzi ci ho già giocato e conosco già il loro valore, altri invece li ho solo visti fuori dal campo, ma devo dire che sono veramente persone di grande valore e che sicuramente riusciranno a fare la differenza. Sicuramente è stata una campagna acquisti che ha ringiovanito la rosa, la società ha deciso di puntare su giovani di valore, che sapranno fare la differenza”.

“Io e Matteo Ferro anche in questo caso saremo chiamati a dar prova della nostra esperienza per aiutare questi ragazzi a crescere in questa squadra, facendoli amalgamare al meglio. Sono certo che ci aspetta una stagione impegnativa, e soprattutto adesso che ci saranno due formazioni in più dovremo metterci d’impegno per affrontare questa stagione”.

Successivamente parla dell’ex capitano Edoardo Ruffolo, che ha lasciato i Bersaglieri per approdare al Viadana: “Ognuno nella vita fa le sue scelte, siamo professionisti e posso solo augurare il meglio a Edoardo per la sua nuova avventura, dato che quando ha giocato a Rovigo ha sempre dato il massimo. Sono fiducioso per il prossimo campionato - conclude - dobbiamo ripartire da dove siamo rimasti e dare il massimo per partire subito con il piede giusto, senza sbavature e con la voglia subito di vincere”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl