you reporter

Rugby Eccellenza

Ferro: "Sono pronto ad aiutare i giovani"

Lunedì partirà la nuova stagione dei rossoblù.

Ferro: "Sono pronto ad aiutare i giovani"

“La squadra che è stata formata, dai nomi sembra particolarmente competitiva e penso che potrà dire la sua in questo campionato, ma ad oggi non mi sono ancora incontrato con i ragazzi nuovi, per cui devo ancora capire le loro potenzialità sul campo”.  Matteo Ferro parte con i piedi ben saldi a terra e non si sbilancia più di tanto sulla nuova rosa. In questi ultimi mesi la società di viale Alfieri ha ringiovanito molto la formazione creando una squadra ben strutturata, che finalmente lunedì inizierà a lavorare in vista del prossimo campionato.

“Sicuramente è stato fatto un ottimo lavoro da parte della società - continua il Bersagliere - con questo ringiovanimento la squadra vuole iniziare un ciclo importante per migliorarsi sempre di più; con giovani che impareranno dall’esperienza dei più vecchi e metteranno in pratica quello che gli verrà insegnato. Come giocatore che ha diversi anni alle spalle nella Rugby Rovigo - conclude - mi sento in dovere di aiutare questi ragazzi ad amalgamarsi al meglio nella rosa, insieme al resto della squadra ed allo staff”.

Insomma, i nomi sono sicuramente di qualità, la squadra è praticamente completa e verrà presentata lunedì mattina in occasione del primo allenamento.  Si ripartirà da quella partita persa contro il Calvisano, quel drop che nessuno si sarebbe aspettato, quegli ultimi tre punti che bruciano ancora arrivati all’ultimo secondo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl