you reporter

Calcio Serie D

Meucci e Pandiani nel mirino del Delta

Tommaso Gattoni potrebbe approdare al Mantova.

Meucci e Pandiani nel mirino del Delta

Jurgen Pandiani

Matteo Meucci e Jurgen Pandiani sono i nuovi acquisti del Delta. Ancora non c’è l’ufficialità, ma voci sempre più insistenti affermano che i due l’anno prossimo potrebbero indossare la maglia biancazzurra.  I due giocatori provengono dal Lentigione calcio, stessa squadra dal quale arriva l’attuale (ma non ancora ufficiale) mister Gianluca Zattarin: il primo è un centrocampista classe ’93, mentre il secondo un attaccante classe ’92. Arrivano entrambi dopo una stagione non entusiasmante, in cerca di certezze per il prossimo campionato. La preparazione inizierà come già successo lo scorso anno il 25 luglio.

Due nomi già conosciuti in Polesine in quanto Pandiani aveva già giocato nell’allora Delta Rovigo, mentre Meucci aveva militato nell’Adriese due anni fa. Due pedine che si aggiungono agli arrivi di Andrea Nobile, attaccante classe ‘91 dall’Arzignano Valchiampo e Matteo Malagò dal Matelica di Luca Tiozzo.

Si aggiunge inoltre un altro probabile addio alla formazione deltina, ossia quello del centrocampista Tommaso Gattoni, che sembra aver preso la strada verso Mantova. Un altro giocatore di qualità che se ne va dopo Assane Mboup che si sarebbe accasato al Matelica, Dardan Vuthaj al Campodarsego, l’approdo al Tamai di Thomas Dalla Vedova, e l’ufficialità di Jonathan Alessandro all’Avezzano calcio. Tutte pedine di spicco che hanno detto addio alla formazione del Delta Porto Tolle, quasi un ciclo che va a finire.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl