you reporter

Softball Serie A2

Rossoblù, in palio i play off

Sabato la sfida con la capolista Castionese.

Rossoblù, in palio i play off

Una sfida importante, la più importante del campionato: le ragazze della squadra di A2 del Baseball softball club Rovigo sfideranno, nel doppio incontro previsto per sabato, in trasferta la capolista, per conquistare l’accesso ai play off di categoria. Si riduce all’ultima giornata di regular season la sfida per l’accesso ai play off nel girone b del campionato di A2 che vede le rodigine in lizza, con altre tre squadre, per raggiungere uno dei due posti di accesso alle finali promozione.

Le rossoblù occupano il secondo gradino della classifica, a pari merito con il Parma Crocetta (entrambe a 10 vittorie e 8 sconfitte), a soli due incontri dalla capolista, la Castionese, che domina il girone con 12 vittorie e 6 sconfitte. Il secondo posto, però, è alla portata anche delle Dynos Verona che al terzo posto hanno all’attivo 9 vittorie e 8 sconfitte, ma ancora una partita da recuperare. Solo due i posti play off dunque, mentre le pretendenti all’ultima giornata di campionato sono quattro. Un weekend che deciderà l’intero campionato.

La rossoblù scenderanno in campo proprio in casa della capolista, a Castions delle Mura con un doppio incontro che comincerà alle 18 (gara due a seguire). Le rodigine si presentano alla sfida senza la giovane americana Montgomery, impegnata con le giovanili, ma con l’apporto di Pasqualini, rientrata in squadra lo scorso weekend dopo una stagione nel campionato americano, per dare una mano alla sua squadra natale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl