you reporter

Calcio Serie D

“Adriese, possiamo puntare ai play off”

Daniele Torregrossa: “Squadra di qualità, meritiamo le prime posizioni”. Attaccante soddisfatto dei granata dopo la vittoria nel test contro l’Arcella.

“Possiamo puntare ai play off”

Sono ricominciati gli allenamenti per l’Usd Adriese 1906 che, dopo il successo in amichevole contro l’Arcella, è pronta a provare ancora una volta le proprie qualità per arrivare nel migliore modo possibile alla prossima amichevole.

Sicuramente si sono visti non solo i nomi già conosciuti nella rosa, ma anche i nuovi arrivi che hanno fatto la differenza nei diversi momenti della partita.

Uno di questi è l’ultimo arrivato, Daniele Torregrossa, un attaccante puro, che con la sua tecnica ed i suoi dribbling ha messo in seria difficoltà la difesa padovana.

“Sono arrivato qui ad Adria trovando un gruppo genuino e motivato, che ha voglia di lavorare e mettersi in gioco per il prossimo campionato - ha detto Torregrossa - Il nostro allenatore ha le idee molto chiare e vuole subito farci capire la mentalità da assumere per la stagione che sta per iniziare”.

E continua: “Sicuramente la prestazione con l’Arcella è stata ottima, ma è chiaro che è stata anche condizionata dalla pesantezza che abbiamo sulle gambe, visto il grosso lavoro che abbiamo portato avanti fino ad oggi. Il mister ci ha sempre detto di giocare la palla, di non tenerla mai ferma e di essere rapidi in questi scambi, per arrivare il prima possibile davanti alla porta avversaria”.

La punta sottolinea: “Sono convinto che la posizione che merita questa squadra, vista la qualità dei suoi giocatori, è sicuramente tra le prime della classifica, per questo motivo penso che i play off siano l’obiettivo giusto al quale poter aspirare e che ci siano ottime possibilità di raggiungerli”.

“Non vedo l’ora di iniziare questo campionato per riuscire a fare il possibile e dare una mano essenziale a tutto il gruppo, che dalla difesa all’attacco è veramente di una grande tecnica - conclude Terragrossa - e penso che lo farà vedere dal primo minuto di gioco della prossima stagione”.

Insomma, una squadra granata che è già carica e che vuole cominciare a vincere da subito nel prossimo campionato di Serie D.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl