you reporter

Calcio

Union Vis, vacanze finite

Dopo la promozione, i biancorossi di Bonfante vogliono stupire ancora. Il presidente Tagliacollo e il ds Stocco: “Rosa rafforzata”.

Anche l’Union Vis ai nastri di partenza, pronta a stupire nel prossimo campionato di Prima categoria.
“Penso che abbiamo rinforzato non poco la rosa e che abbiamo acquistato giocatori che vanno perfettamente d’accordo con la Prima categoria, in aggiunta è rimasto lo zoccolo duro della formazione che probabilmente era l’aspetto più importante da prendere in considerazione”.

Si esprime così il presidente dell’Union Vis Francesco Tagliacollo, che ha piena fiducia nei suoi ragazzi per il prossimo campionato, consapevole che le difficoltà saranno ben più importanti e che sarà difficile ripetere la scorsa annata, ma questa squadra vuole farcela ugualmente.

Vogliamo essere ancora tra i protagonisti di questa stagione, cercando di far capire quale sarà il nostro potenziale e riuscendo magari ad essere almeno tra le prime cinque-sei prime squadre della classifica - afferma il presidente - sapendo che quest’anno ci saranno diverse formazioni che si daranno battaglia per arrivare alla vittoria finale e non è detto che qualcuna possa essere sopravvalutata”.

Aggiunge il numero uno della compagine biancorossa: “Questo è un gruppo veramente affiatato e sono certo che farà la differenza, ossia la forza di tutto il gruppo e non dei singoli, anche se ribadisco che diversi ragazzi hanno una gran qualità e che per loro questa categoria è normale come livello” dichiara Tagliacollo.

Anche il direttore sportivo Vittorio Stocco effettua un paio di considerazioni: “Sono convinto che abbiamo formato una rosa equilibrata e che non è debole in nessun ruolo, ora sarà il mister Thomas Bonfante ad amalgamare al meglio tutti e trovare anche la giusta sintonia nei vari reparti”.

Prosegue il direttore sportivo lendinarese: “Anche io sono convinto che in questo campionato potremo dire la nostra, quindi rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo nel migliore dei modi”.

La rosa a disposizione di mister Thomas Bonfante è formata dai seguenti giocatori.

Portieri: Marco Antonioli, Alberto Gusella.

Difensori: Florind Xhani, Claudio Bellettato, Riccardo Zambello, Gianluca Vigna, Andrea Ghirello, Enrico Travaglini, Lorenzo Casna.

Centrocampisti: Samuele Venturini, Enrico Prando, Mattia Trambaiolo, Cristiano Tabachin, Giovanni Roncoletta, Pietro Princi, Aiman El Bedrai, Nicola Ferrati.

Attaccanti: Enrico Cestaro, Daniele Galassi, Max Barros, Nico Mazzucco. Il giusto mix tra giocatori giovani ed elementi esperti, per ben figurare anche nell’annata sportiva 2018-2019.

Come le altre formazioni polesane e venete, l’Union Vis Lendinara attende la definitiva composizione dei gironi di campionato e quello relativo alla Coppa Veneto.

Dopo la fantastica promozione dalla Seconda alla Prima categoria, la formazione guidata dall’allenatore Thomas Bonfante darà filo da torcere anche a tutte le rivali di Prima categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl