you reporter

Calcio

Scardovari, è la volta buona?

La formazione allenata da Zuccarin ritenta l’assalto alla Promozione

Scardovari, è la volta buona?

“Vogliamo sicuramente migliorare quello che abbiamo fatto lo scorso anno, riuscendo finalmente a salire di categoria e a prenderci quello che è nostro; ho tutti ragazzi giovani, ma allo stesso tempo con diversa esperienza e questo è un punto essenziale di questa squadra”.

Così il mister dello Scardovari, Fabrizio Zuccarin, nella giornata di lunedì alla presentazione dei Pescatori. “Sappiamo che anche quest’anno non sarà facile, in quanto ci sono tante formazioni motivate che sicuramente cercheranno di metterci in difficoltà, ma noi dobbiamo essere più bravi ed arrivare al nostro obbiettivo il prima possibile”.

In seguito è il presidente Stefano Pandora a raccontare: “Abbiamo una squadra competitiva e che può fare ancora una volta la differenza in questo campionato, dobbiamo solo continuare a lavorare nel migliore dei modi e cercare di partire con il piede giusto”.

Il sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli a dichiarare: “Auguro un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi per questa nuova stagione, sperando che questa sia quella buona e che non arrivi un’altra delusione. Scardovari è una piazza importante e che ha dato nel tempo casa a tantissimi ragazzi che amano il calcio e migliorarsi sempre di più”.

Infine è anche il mister in seconda Sauro Bellan che afferma: “Questa per me è una nuova avventura, dopo aver lasciato Polesine Camerini sono stato contattato dai gialloblù. Mi è stato chiesto se volevo far parte di questo progetto e ho accettato più che volentieri, per avere nuovi stimoli”.

La rosa che parteciperà alla Prima categoria è composta così:

Portieri: Luca Passarella, Nico Addario.

Difensori: Angelo Boscolo, Andrea Moretto, Enrico Turolla, Alessandro Tugnolo, Alex Vidali, Andrea Crepaldi.

Centrocampisti: Felipe Franzoso, Andrea Marandella, Mirco Corradin, Ludovico Paganin, Matteo Banin, Nazareno Vendemmiati.

Attaccanti: Nicolò Pianta (assente nelle foto), Nicolò Bellemo, Mattia Corradin, Marco Sambo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl