you reporter

Calcio

Le fatiche della Villanovese

La squadra guidata da mister Tamascelli ha iniziato la preparazione. Test fissati contro Juniores Duomo, Pontecchio, Loreo e Badia.

E’ ufficialmente cominciata l’avventura della Villanovese, che si appresta a dare l’assalto alla zona play off nel prossimo campionato di Seconda categoria.

Ecco la rosa che scenderà in campo nella stagione calcistica 2018-2019.

Portieri: Marcello Bettoni, Marco Padoan.

Difensori: Damiano Maragni, Paolo Milan, Marco Callegari, Andrea Cavallaro, Luca Rigolin, Andrea Chinaglia, Nicola Genesini.

Centrocampisti: Michele Masin, Diego Fasolin, Matteo Queraiti, Diego Roma, Cristian Monzo, Ruggero Zerbinati.

Attaccanti: Andrea Simioli, Alessandro Pasello, Luca Masin, Edoardo Brunello, Luca Tognin.

Lo staff tecnico vede la presenza in panchina di mister Primo Tamascelli, affiancato dall’aiuto allenatore Marco Faedo. Simone Finotelli è il preparatore dei portieri, mentre il ruolo di massaggiatore spetta a Oliviero Sterza. Seguono la squadra anche lo storico presidente Antonio Vigna e il segretario Giuseppe Menon.

La società neroverde ha già fissato diverse amichevoli, per arrivare in forma al debutto in campionato. Oggi pomeriggio, fischio d’inizio alle 17, è in programma la prima uscita contro gli Juniores regionali del Duomo. Il prossimo sabato, Callegari e compagni sfideranno alle 17 il Pontecchio (fresco di ripescaggio in Seconda categoria).

Mercoledì 22 agosto amichevole contro il Loreo di Resini alle 20,30, poi mercoledì 29 ultimo test contro il Badia di Sandro Tessarin, che milita nel campionato di Promozione. Diversi i botti di mercato sparati in questa calda estate dalla Villanovese, che è riuscita a rafforzare i vari reparti e a regalare a mister Tamascelli una rosa competitiva e ricca di soluzioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl