you reporter

Calcio Promozione

Badia, inizia il nuovo corso

Alla presentazione è intervenuto anche l’assessore Baldo

Badia, inizia il nuovo corso

E’ iniziata giovedì la nuova stagione calcistica del Badia Polesine. Alle 19 i vari tesserati si sono incontrati per un saluto ufficiale al “Caenazzo”.

Alla presenza dell’assessore allo sport Stefano Baldo, si è tenuta la presentazione della squadra, del nuovo allenatore Sandro Tessarin e dello staff. Ha preso la parola il presidente Natale Ferrari che ha ringraziato tutti i presenti.

“Questo è il quarto anno che mi trovo alla guida di questa società e sono particolarmente soddisfatto del club che rappresento. Affrontare un campionato di Promozione, che si preannuncia di un certo rilievo, deve essere motivo d’orgoglio anche per la città - afferma Ferrari - c’è stato un avvicendamento nell’organigramma e nella parte tecnica. La società è rappresentata dal direttore sportivo Terenzio Rauli, dal dg Sebastiano Ruzza, mentre Marco Scanavacca è passato con il settore giovanile, quest’anno al completo con tutte le categorie. Con mister Ruggero Ricci ci siamo lasciati molto cordialmente, per motivi lavorativi non ha potuto accettare l’incarico. Al suo posto, è arrivato il tecnico Sandro Tessarin, coadiuvato dal vice allenatore Enrico Mantoan e dal preparatore dei portieri Fabio Visalli”.


Patron Ferrari ha aggiunto: “Ringrazio lo staff per aver messo in piedi una squadra competitiva - afferma il presidente - ci prepariamo a fare un campionato tranquillo con obiettivo salvezza, ma se dovesse capitare di trovarci in posizioni di alta classifica non ci tireremo indietro”.

Anche l’assessore Stefano Baldo è intervenuto per un saluto: “Quando vengo qui mi sento sempre a casa - afferma - vi ringrazio per quello che avete fatto e che farete per il calcio a Badia in tutti i settori, compreso il vivaio”.

La preparazione estiva continuerà sui campi del “Caenazzo” per 15 giorni per poi trasferirsi a Menà, mentre la Coppa Veneto e il campionato dovrebbero essere regolarmente giocati agli impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana.

Il Badia disputerà la prima amichevole sabato 18, contro l’Union Vis neo promossa in Prima categoria.

Sulla "Voce" di sabato 11 agosto una pagina intera dedicata al Badia con tutte le foto singole.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl