you reporter

Rugby Eccellenza

Angelini, debutto brillante

Martedì mattina i funerali di Lino "Coco" Borgato, storico tifoso rossoblù

Angelini, debutto brillante

Tutto facile per il Rovigo. Al Battaglini la squadra di casa vince per 68-11 contro una Polonia che supera due volte in 80 minuti la metà campo avversaria e che esprime un gioco lento, macchinoso, placcaggi inesistenti e una difesa a groviera.


La formazione di casa subisce due calci piazzati nei primi 10 minuti per poi dilagare con le mete di Odiete, Lubian, Vian e Angelini.


Proprio quest’ultimo è protagonista in diverse occasioni con le sue fasi a sorpresa, con la sua tenacia e imprevedibilità che in diverse occasioni mettono in difficoltà la retroguardia polacca. Marcello Angelini ha debuttato con un’ottima prova. Il giocatore, arrivato da L’Aquila, ha saputo fare la differenza in questa partita e si è fatto notare per la sua rapidità e la sua determinazione.

È proprio lui che a fine partita racconta: “Sono molto contento della prestazione che abbiamo fatto, in quanto abbiamo espresso un buon gioco e siamo riusciti a fare quello che coach Casellato ci ha detto. Sicuramente è stata una sfida in cui l’avversario non era affatto temibile, ma al tempo stesso siamo stati bravi anche noi a metterci del nostro”.


Prosegue Angelini nell’analisi post partita: “Per quanto mi riguarda credo che ci sia sempre da migliorare, ma oggi (sabato sera per chi legge, ndr) penso di essere contento di aver dato un giusto contributo alla squadra e di aver fatto il mio per arrivare al risultato finale”.

Il lutto
I funerali di Lino Borgato detto “Coco”, storico sostenitore rossoblù, si terranno martedì 14 agosto mattina alle 14.30 nella chiesa della Commenda. Parenti e amici, quindi, potranno tributare l’ultimo saluto all’amato “Coco”, che si è spento all’età di 91 anni.

Sulla "Voce" di lunedì 13 agosto l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl