you reporter

Metti la Terza

Grignano, derby all'orizzonte

La squadra rodigina domenica farà il suo debutto contro il San Pio X.

Grignano, derby all'orizzonte

Dopo la retrocessione con la quale si è conclusa l'ultima annata la formazione del Grignano è pronta a ripartire dal campionato di Terza categoria.  Il primo impegno della nuova stagione vede i gialloblù scendere in campo in casa della compagine del San Pio nel match valido per la seconda giornata della Coppa Polesine; gli avversari sono reduci dalla sconfitta con il risultato di 3-0 per mano della Nuova Audace Bagnolo nella prima giornata, quando il Grignano ha rispettato il proprio turno di riposo nella competizione.

Insomma domenica c'è il primo atto della nuova stagione e il tecnico Marco Filippi parla così della sfida in avvicinamento: “Abbiamo avuto una settimana in più per lavorare visto il turno di riposo della scorsa domenica e, dopo quasi un mese dall'inizio della preparazione estiva, siamo pronti a scendere in campo per fare il nostro debutto in questa nuova annata sportiva. Affrontiamo una squadra, quella del San Pio, che è obbligata a vincere per non abbandonare anzitempo la competizione dopo la sconfitta contro la Nuova Audace Bagnolo nella prima giornata. Dal canto nostro potremo già ipotecare il passaggio del turno in Coppa Polesine con una vittoria, cercheremo dunque di portare a casa i tre punti che sarebbero un'ottima maniera per iniziare con il piede giusto la nuova stagione”.

Il tecnico Marco Filippi dice la sua sulla prima avversaria dei gialloblù in campionato: “Debutteremo in casa contro la formazione dell'Albarella Rosolina Mare guidata in panchina dal tecnico Giacomo Vecchio. Lo conosco ed è un allenatore che ha sempre fatto bene dove è andato, cercherà di fare lo stesso ovviamente anche quest'anno. Non conosco però la rosa dei giocatori quindi vedremo come andrà questa prima sfida del girone”.

Sulla Voce in edicola domani tutte le novità sul campionato di Terza categoria

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl