you reporter

Rugby Top 12

Casellato: "Adesso pensiamo al derby"

Il tecnico rossoblù: “E' stato un match strano e complicato”.

Buon esordio per la Femi Cz Rugby Rovigo Delta nella prima giornata del girone d'andata del campionato di Top 12. Al termine della partita il tecnico Umberto Casellato fa il punto sulla prestazione messa in campo dai Bersaglieri: “E' stato un match strano e complicato. Siamo partiti un po' contratti, vuoi per la tensione dovuta al fatto della prima di campionato al Battaglini, vuoi anche per una prima frazione molto spezzettata dai fischi arbitrali. Alla fine il risultato è arrivato e abbiamo portato a casa la vittoria, ho ricevuto delle buone indicazioni anche dai giocatori subentrati che hanno messo benzina nelle gambe. Sarà un campionato lungo e abbiamo bisogno dell'apporto di ogni singolo giocatore che compone questa rosa”.

Riguardo alla prova difensiva dei Bersaglieri, il tecnico Umberto Casellato si ritiene soddisfatto: “Sappiamo benissimo che la Lazio è una squadra che solitamente segna molto ma oggi  abbiamo concesso poco ai nostri avversari, segnale che in difesa abbiamo lavorato bene. Adesso inizieremo a pensare alla prossima sfida contro il Petrarca Padova”.

E aggiunge: “Affronteremo una squadra superiore a noi, dobbiamo ammetterlo ma non sempre vincono i più forti. Andremo a Padova consapevoli che non abbiamo nulla da perdere mentre loro avranno tutto da dimostrare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl