you reporter

Metti la Terza

Canda e Atletico Bellombra, esordio in vista

In programma anche la stracittadina tra il San Pio X Rovigo e il Grignano.

Canda e Atletico Bellombra,  esordio in vista

E' tutto pronto per il via della seconda giornata della Coppa Polesine. Tante le sfide interessanti in programma e si presenta come una domenica decisiva per quanto riguarda il discorso qualificazione per le squadre che passeranno al turno successivo di questa competizione.  Nel girone A, la formazione del Canda è pronta al debutto ufficiale della nuova stagione affrontando tra le mura amiche la compagine della Giovane Italia Polesella guidata in panchina dal tecnico Nicola Gozzi; i rossoblù dovranno obbligatoriamente portare a casa il pieno bottino per non abbandonare anzitempo la Coppa Polesine vista la pesante sconfitta per 4-1 subita nella prima giornata.

Nel girone B si presenta molto interessante il match tra l'Atletico Bellombra, alla prima ufficiale, e Albarella Rosolinamare; i bianconeri vogliono iniziare con il piede giusto la nuova stagione, mentre i ragazzi dell'allenatore Giacomo Fecchio arrivano alla partita dopo il pareggio per 1-1 in casa contro il Polesine Camerini.

Nel girone C il Borgoforte vorrà sicuramente confermarsi dopo la bella vittoria in rimonta con la quale si sono sbarazzati del Buso nella prima giornata. Gli avversari del Baricetta però vorranno portare a casa punti per dire la loro nel girone dove sono impegnati.

Nel girone D è in programma la stracittadina tra Grignano e San Pio X con le due formazioni composte entrambe da molti giovani e le due rodigine vogliono recitare il ruolo di seconda forza dietro alla favorita di questo girone vale a dire la formazione della Nuova Audace Bagnolo guidata in panchina dal tecnico Luca Viaro.
Ci sono dunque tutti gli ingredienti per assistere ad una domenica divertente, un ultimo passo di avvicinamento in vista della prima giornata del campionato di Terza categoria programmata per domenica 23 settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl