you reporter

Metti la Seconda

Doppio derby in Seconda categoria

Il Crespino ospiterà il Papozze, Beverare-Union San Martino.

Doppio derby in Seconda categoria

Seconda giornata incandescente nel campionato di Seconda categoria con diverse partite che potrebbero dare ulteriori informazioni sullo stato di forma delle varie squadre di questo girone. Il Boara Polesine ospiterà la sorpresa Stientese, che ha vinto la sua prima partita ed è galvanizzata da questa prestazione. Dopo il tonfo con il Pettorazza, il Ca’ Emo è pronto a scendere in campo contro la formazione del Real Pontecchio per provare a vincere in casa; dall’altra parte i giocatori granata vogliono far vedere ancora il bel gioco mostrato contro il Cavarzere e portare a casa 3 punti importanti.

Il Cavarzere gioca la sua prima sfida davanti al proprio pubblico contro il Salara e di certo non vuole sfigurare, soprattutto dopo la prestazione opaca vista con il Real Pontecchio, dove solo un rigore di Munari ha salvato la partita. Il Canalbianco, agguerrito dopo la vittoria mancata a Papozze, è pronto a ripartire dal proprio campo di casa contro la formazione del Pettorazza per riuscire a guadagnare i primi tre punti del campionato. Derby di spessore a Crespino tra la formazione di casa ed il Papozze, che ha mancato il primo appuntamento con la vittoria in casa propria e che vuole iniziare a far gol. Dopo un brutto 4-0 contro il Frassinelle il Duomo ospiterà l’Altopolesine per provare ad accumulare i primi punti in Seconda categoria.

Il Medio Polesine giocherà in casa contro la Villanovese, quest’ultima sta ancora cercando il giusto assetto e la preparazione non è ancora stata smaltita del tutto, anche se diversi giocatori sono già pronti a dire la loro.  Un sorprendente Zona Marina ospiterà il Frassinelle, e che quest’anno vuole dar prova di maturità e di potersi aggiudicare un posto nei play off.

Nel girone L invece, spicca tra tutte le partite il derby tutto polesano tra Beverare e Union San Martino.
Il Granzette, invece, sarà impegnato con la Santangiolese, che domenica scorsa ha superato 3-2 la Cristoforo Colombo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl