you reporter

Rugby

Rugby Rovigo, è derby! Ecco il XV dei bersaglieri per la sfida di Padova

Nella seconda giornata di Top12 va in scena la più classica delle sfide ovali: il Derby tra la Rugby Petrarca e la Rugby Rovigo Delta

Rugby Rovigo, è derby! Ecco il XV dei bersaglieri per la sfida di Padova

Domani allo Stadio “Plebiscito” di Padova, con fischio d’inizio dell’arbitro Luca Trentin alle ore 16, i Bersaglieri affronteranno i Campioni d’Italia in carica in una sfida che si preannuncia emozionante e che verrà trasmessa in diretta sul canale Facebook della Federazione Italiana Rugby, oltre che su YouTube e sull’App.

L’allenatore dei rossoblù, Umberto Casellato, come i suoi ragazzi è pronto per la grande sfida: “Andiamo a Padova molto sereni e consapevoli che sarà un partita, come del resto lo sono tutti i Derby, dura e difficile. Il Petrarca, come ho detto nel post partita di sabato scorso, è una grande squadra con una numerosa rosa a disposizione, forse la più completa del Top12. È sempre e comunque un Derby e una partita di rugby, quindi vogliamo divertirci e fare una grande match.

I ragazzi in settimana si sono allenati molto bene, tutto è andato come programma quindi siamo fiduciosi. Se le scelte dei trequarti sono state un po’ obbligate a causa degli infortuni, scegliere gli avanti per il XV di partenza è stato molto difficile proprio perché in settimana hanno tutti dato il massimo”.

Questo il XV dei Bersaglieri che domani scenderà in campo per affrontare i tuttineri: Barion; Borin, Majstorovic, Van Niekerk, Odiete; Mantelli, Piva; Ferro (cap.), Lubian, Vian; Nibert, Cicchinelli; Pavesi, Cadorini, Brugnara. A disposizione: Momberg, Rossi, D’Amico, Tveraga, Venco, Halvorsen, Visentin, Chillon.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl