you reporter

Calcio giovanile

San Giusto, il futuro è qui

I Pulcini sono agli ordini dei due tecnici Kevin Bonanno e Luca Marangon. Sono venti ragazzi, suddivisi in due squadre, partecipanti ai tornei provinciali.

E’ iniziata ormai da un paio di mesi l’avventura dei bambini che fanno parte della categoria dei Pulcini del Pgs San Giusto di Donada.

Sul campo parrocchiale di San Giusto hanno iniziato il loro campionato ben venti ragazzi, suddivisi a loro volta in due gruppi partecipanti ai due campionati provinciali di Rovigo.

Due i tecnici che allenano i futuri campioni, ovvero Kevin Bonanno e Luca Marangon, entrambi classe 1995, entrambi giovani e promettenti allenatori cresciuti anche loro nel vivaio di San Giusto.

L’intento dei tecnici è indubbiamente quello di far divertire i bambini sul campo e di farli crescere al meglio come giocatori, ma prima di tutto come uomini.

È questo infatti l’obiettivo indispensabile ed auspicato da tutti. Il campionato è diviso in due fasi: quella autunnale e quella primaverile, dove i bambini cercheranno di mostrare le loro doti per sperare di entrare nel calcio che conta e inseguire così il sogno della maggior parte dei bambini di quell’età.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl