you reporter

Calcio Serie D

Trasferta ostica per il Delta Porto Tolle

I bassopolesani sul terreno della terza della classe a caccia di punti

Ostica trasferta per Delta Porto Tolle

Gianluca Zattarin

Il Delta Porto Tolle è pronto ad affrontare domani allo stadio comunale di Este, alle 14.30, la squadra di casa, terza in classifica, che arriva da una sconfitta contro la Virtus Bolzano per 4 – 1.

Una partita che deve rappresentare un rilancio per la compagine deltina, che arriva da tre pareggi consecutivi (sei fino ad ora) e che vuole finalmente tornare alla vittoria e guadagnare tre punti importanti per la classifica soprattutto in chiave play off. Ghinassi e Napoli saranno assenti per problemi muscolari, quindi in difesa ci saranno Gritti affiancato da Gurini, con Obberrauch e Boccafoglia esterni, Meucci davanti alla difesa con in centrocampo Pandiani e Cia, mentre in attacco con tutta probabilità il tridente sarà composto da Fofana, Nobile e Anarfi, con l’alternativa Boron.

Si tratta di una sfida tra due formazioni che puntano ai piani alti della classifica e che faranno di tutto per vincere. Mister Gianluca Zattarin spiega: “Dovremo fare la partita perfetta, non ci sono alternative, dato che loro sono una formazione preparata e che fino ad oggi sta facendo un ottimo campionato. Vengono da una sconfitta e quindi avranno il dente avvelenato, per cui non sarà facile avere la meglio soprattutto in casa loro”.

E sottolinea: “Sono del parere che questo campionato ci sta aspettando e noi dobbiamo rispondere con una vittoria, con una prova di forza determinante per cambiare le sorti di questo inizio di stagione”.

E conclude: “Oltre a Ghinassi e Napoli ho anche alcuni acciaccati che valuterò in giornata, per cui devo capire bene come disporre al meglio i giocatori. Sono fiducioso e soprattutto carico per questo sfida, perché una vittoria ci potrebbe dare una spinta propulsiva verso la prossima gara”.

Este-Delta Rovigo sarà diretta da Ignazio Crescenti di Trapani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl