you reporter

Calcio Prima categoria

Scadovari, scontro d'alta quota

Il team di Zuccarin affronterà il Loreo.

Scadovari, scontro d'alta quota

Big match in Prima categoria tra lo Scardovari e il Loreo. Le due compagini sono divise da un solo punto, ma stanno attraversando momenti completamente diversi, infatti i Pescatori hanno ottenuto due pareggi ed una vittoria nelle ultime tre gare, mentre i loredani hanno conquistato il bottino pieno e sono galvanizzati da questa serie positiva di risultati.

Assenti sicuri saranno Franzoso e Mattia Corradin che ha preso una botta nell’ultima sfida con la Solesinese e non è riuscito a recuperare. “Credo che vista anche la partita di mercoledì, dovrò fare un po’ di turn over per evitare di affaticare sempre le stesse persone - commenta il mister Fabrizio Zuccarin - Siamo consapevoli che andremo a giocare contro una determinata a scalzarci dalla vetta della classifica, per cui dovremo dare il massimo come abbiamo sempre fatto in queste ultime partite, dove purtroppo non siamo riusciti a concretizzare come volevamo”.

“Sappiamo bene che il Loreo ha dei talenti di non poco conto a partire da Neodo, Nordio, Boscolo Zemelo e Socciarelli, oltre a Vetrano e Benazzi; per cui dovremo giocarcela fino alla fine, cercando di non mollare mai e di ottenere il massimo da ogni azione. Ai ragazzi ho detto di rimanere concentrati e di pensare a quello che è il nostro obbiettivo stagionale, dato che oggi non si decide nulla, ma una vittoria contro una formazione così ci darebbe veramente tanto morale per il proseguo del campionato”.  La gara sarà diretta da Jacopo Tommasi di Padova.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl