you reporter

Calcio Promozione

Arrivi e partenze in casa Badia

Salutano il team biancazzurro l’esperto Vertuani e Ruin

Arrivi e partenze in casa Badia

Movimenti di mercato nel girone A di Promozione.

Il Badia preleva l’estroso attaccante Max Barros, ex Frassinelle e Union Vis. E’ fatta anche per l’arrivo del jolly di fascia Andrea Cortese, proveniente dal Castel d’Ario, in carriera ha indossato pure le maglie di Oppeano e Cerea. Salutano il club biancazzurro Alessandro Vertuani (esterno che lascia per motivi personali, ignota la prossima destinazione) e l’esterno classe ‘96 Ivan Ruin, che si accasa in Prima categoria all’Union Vis Lendinara.

C’è positività in casa del Badia che domenica scorsa ha inanellato un altro risultato positivo, continuando la striscia iniziata orma da qualche giornata.

I ragazzi di mister Ricci hanno pareggiato la gara che li ha visti impegnati al comunale di Badia Polesine contro la compagine veronese del Calcio Mozzecane, reduce da una sconfitta interna per quattro reti a zero con l’Oppeano. Una partita priva di grosse emozioni che ha permesso a Dervishi e compagni di portare a casa un altro punto che gli ha consentito di lasciare la zona rossa della classifica del girone A del campionato di Promozione con 15 punti messi in cassaforte.

“Stiamo continuando il trend di risultati positivi che ci ha permesso di allontanarci un po’ dalla parte calda della classifica - afferma a freddo il direttore sportivo Terenzio Rauli - ora dobbiamo pensare alla prossima gara con il Chiampo, che ha pareggiato fuori casa con l’Oppeano”.

Sulla "Voce" di venerdì 7 dicembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl