you reporter

Arti marziali

Babbo Natale sul tatami

Il tredicesimo trofeo di ju jitsu Ga Diurno

Babbo Natale sul tatami

Domenica scorsa 180 atleti si sono sfidati in una delle competizioni di ju jitsu più belle, quella del 13esimo trofeo Ga Diurno. Il tutto si è svolto nel palazzetto Lucio Donà di Adria.

Il tredicesimo trofeo Ga Diurno, competizione interregionale di ju jitsu, ha visto partecipare diverse scuole di differenti regioni, le quali hanno portato a gareggiare i loro migliori atleti. Si sono sfidati bambini, ragazzi ed adulti dai 3 ai 55 anni i quali hanno emozionato tutto il pubblico presente ma soprattutto si sono divertiti riuscendo a dimostrare tutto il loro valore.
Dopo aver trascorso gli ultimi mesi nella preparazione di questa gara con tanta dedizione e sacrificio, tutte le medaglie conquistate con grinta e tenacia dai ragazzi hanno ripagato tutte le ore di allenamento trascorse in palestra insieme ai loro rispettivi insegnanti.

All’interno del trofeo si è svolta anche la competizione genitori/figli contro fratelli/sorelle, ideata direttamente dal Ga Diurno, che rafforza il legame famigliare divertendosi, vivendo e condividendo tutti insieme emozioni molto forti, pilastri fondamentali per una crescita armonica ed equilibrata.

A conclusione della manifestazione, a sorpresa, i maestri e fondatori del Ga Diurno Giuseppe e Alessandro Diurno, all’insaputa di tutti i presenti, hanno invitato Babbo Natale ad entrare nel palazzetto per regalare a tutti centinaia di caramelle e augurare ai presenti un felice Natale, il tutto sotto gli occhi emozionati e colmi di gioia di tutti i bambini.
I maestri Diurno ci tengono a fare un ringraziamento speciale a tutti gli insegnanti del Ga Diurno e a tutto il loro staff, agli arbitri e ai presidenti di giuria che hanno permesso di svolgere un evento così importante in maniera eccelsa.
I maestri ormai da anni hanno lo scopo di trasformare, migliorare ed innalzare la qualità di vita delle persone attraverso tutti i loro corsi di Ju Jitsu ed eventi e per chi si volesse avvicinare a questa straordinaria disciplina sul sito www.gadiurno.com troverete tutte le informazioni. Sono presenti in Veneto ed Emilia Romagna con 12 sedi e danno la possibilità a tutti di praticare gratis per un mese. Cell e Whatsapp 338-8251579.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl