you reporter

Calcio Serie D

Delta, tutto pronto per il derby

Nuovo rinforzo per i biancazzurri: in arrivo l’attaccante Dario Sottovia.

Delta, tutto pronto per il derby

Il Delta sabato alle 14.30 scenderà in campo allo stadio Umberto Cavallari contro la Clodiense, squadra che non sta attraversando un bel periodo, ma è pronta a mettere i bastoni tra le ruote alla formazione di casa.  Una sfida che è quasi un derby per due formazioni che sono ripartite in questa stagione con ambizioni da alta classifica, ma che fino ad ora hanno raccolto meno.

Il Delta Porto Tolle però sta ottenendo delle belle soddisfazioni in queste ultime quattro partite, con due vittorie e due pareggi, l’ultimo dei quali contro l’Adriese prima in classifica. Per quanto riguarda la formazione che il Delta schiererà, è possibile l’impiego di Pigozzo tra i pali, Gurini e Oberrauch esterni con Sirigu e Boccafoglia centrali; centrocampo composto da Meucci, Malagò e Turea, mentre in attacco troverà spazio la combinazione Traini, Pandiani e Nobile.

È il mister Gianluca Zattarin che commenta: “Sarà sicuramente una partita difficile e con un avversario che abbiamo già affrontato in Coppa Italia e che ci ha battuto. Dobbiamo scendere in campo convinti dei nostri mezzi e soprattutto con la voglia di vincere per evitare sorprese di alcuna sorta. Sono convinto che possiamo ancora fare tanto e che ogni partita andrà affrontata con il massimo della concentrazione. Ovviamente tutti scendono in campo per vincere, ma quello che più conta è la prestazione, per cui andiamo in campo e cerchiamo di dare tutto noi stessi”.

Intanto arriva il primo colpo di mercato per il team di Porto Tolle: la società ha ingaggiato Dario Sottovia, attaccante classe ’89 ex Vigontina, Albignasego, Piombino, Este, Marano, Altovicentino, Sacilese, Bogliasco, Luparense, Mestre, e Rezzato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl