you reporter

Calcio Serie D

"La vittoria che ci serviva"

La ds del Delta: “Abbiamo iniziato nel modo giusto il girone di ritorno”

"La vittoria che ci serviva"

Il Delta Porto Tolle è sempre più lanciato verso la vetta della classifica. Grazie alla vittoria ottenuta domenica scorsa, ora i biancazzurri si trovano al quinto posto a meno dieci dalla capolista Adriese. Una grande rimonta per il team di Porto Tolle, che a metà del girone d’andata ha rischiato di rimanere pericolosamente invischiato nella zona play out.

Sicuramente il merito di questi risultati va al mister Gianluca Zattarin ed a tutta la società, che ha avuto fiducia nella squadra, a ai giocatori che ci hanno messo anima e corpo per ottenere questa serie di risultati positivi. Infatti è dal tonfo di Este che la squadra deltina non perde una gara e continua a macinare punti. Sottovia, Traini e Bortoli ormai si sono pienamente integrati nell’ambiente ed i risultati si vedono.

Abbiamo iniziato nel modo giusto il girone di ritorno - commenta il direttore sportivo Lorenza Visentini - in quanto ci serviva una vittoria per riprendere con entusiasmo questo nuovo anno 2019. Il cammino però è molto lungo e quindi dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Tutto può succedere, perché sono ancora sedici le partite da giocare. Abbiamo vinto una delle battaglie, ma non la guerra”.

“Ora dobbiamo subito pensare a domenica prossima - prosegue la Visentini - perché affronteremo il Campodarsego che, come ogni anno, ha costruito una squadra molto competitiva e contro la quale non sarà affatto facile strappare punti. Noi però ci proveremo fino in fondo, senza mollare mai”.

Attualmente il Campodarsego occupa la seconda posizione in classifica con 32 punti, frutto di undici vittorie e cinque pareggi in diciotto gare giocate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl