you reporter

Calcio Serie D

Adriese, scontro tra titani

La capolista del girone domenica giocherà con l’Arzignano Valchiampo.

Adriese, scontro tra titani

Nella giornata di domenica l’Usd Adriese scenderà in campo tra mura amiche contro l’Arzignano Valchiampo secondo in classifica, per cercare di incrementare il proprio vantaggio sulla squadra vicentina ed eventualmente sul Campodarsego, impegnato a Porto Tolle in un’altra partita veramente di spessore.

Forte dell’arrivo di Bagarolo a rinforzare la difesa granata, la squadra è pronta a dare il massimo per ritrovare la vittoria dopo il pareggio maturato con la Clodiense. La formazione etrusca ha continuato a lavorare nel migliore dei modi ed è pronta scendere in campo con grande determinazione. “Sicuramente la partita contro la Clodiense è stata veramente particolare - racconta l’attaccante Luca Nicoloso - devo dire che alla fine il risultato è giusto per quello che si è visto in campo, anche se è chiaro che noi volevamo vincere a tutti i costi. Ora affronteremo l’Arzignano Valchiampo, sicuramente una squadra di qualità, ma noi abbiamo caratteristiche che ci possono far fare il salto di categoria”.

Non possiamo deconcentrarci - prosegue - dobbiamo continuare sulla nostra strada nel migliore dei modi, perché sappiamo che possiamo dare veramente tanto in questo campionato: siamo noi che abbiamo in mano il nostro futuro”.
“Siamo pronti a tutto, abbiamo un gruppo affiatato ed unito, che sa bene fino a che punto può arrivare e soprattutto che può contare su tutti i suoi componenti”, conclude il giocatore della formazione granata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl