you reporter

Calcio Serie D

Il Delta vuole spiccare il volo

I biancazzurri ospiteranno il Campodarsego, secondo in classifica.

Il Delta vuole spiccare il volo

All’Umberto Cavallari di Porto Tolle, domenica arriva il Campodarsego, secondo in classifica e pronto a dar battaglia per mantenere la propria posizione e magari sperare in un piccolo passo falso dell’Adriese. Una partita che si delinea complessa visti i valori che scenderanno in campo. Il Delta Porto Tolle ha fatto un’enorme crescita in queste ultime partite ed i risultati si sono visti, per cui tutto lascia pensare che questa squadra possa realmente continuare a migliore e trovare la spinta giusta per arrivare ancora più in alto. La formazione che scenderà in campo a Porto Tolle sarà composta probabilmente da Pigozzo tra i pali, Boccafoglia e Sirigu centrali, mentre come esterni è probabile l’impiego di Obberauch e Gurini. Davanti alla difesa spazio a Meucci, mentre completeranno il centrocampo Malagò e Pandiani; infine nella zona offensiva troveremo con tutta probabilità Sottovia, Traini e Nobile.

“Ci siamo allenati bene durante la settimana - dichiara il mister Gianluca Zattarin - dobbiamo riuscire a fare una prestazione importante contro una squadra importante, che sicuramente è nella posizione dove si trova perché ha tutte le qualità per essere lì”.

“Penso che l’entusiasmo dei ragazzi faccia bene, ma dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi a terra e convinti dei nostri mezzi, in quanto non abbiamo ancora fatto nulla ed il campionato è ancora lungo e difficile”, prosegue.  “Per quanto riguarda la rosa non sarà disponibile solo Bortoli per via di quattro giorni di febbre, per cui vedrò cosa fare prima della partita”. “Dobbiamo pensare partita dopo partita senza fare troppi calcoli - conclude l’allenatore del Delta - consapevoli che siamo forti e che lo dobbiamo dimostrare a qualsiasi compagine ci si presenti davanti”.
La gara sarà diretta da Simone Pistarelli della sezione di Trento, assistito da Massimiliano Moretti e Justin Dervishi di San Benedetto del Tronto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl