you reporter

Calcio Serie D

Adriese, è l'ora del riscatto

Allo stadio Bettinazzi arriva il Campodarsego, terzo in classifica.

Adriese, è l'ora del riscatto

Tutto è pronto per lo sfida di domenica al Bettinazzi di Adria tra la capolista granata ed il Campodarsego, terzo in classifica ma a soli due punti dalla vetta. È chiaro che le due squadre vengono da periodi ben diversi, con la compagine adriese che ha subito ben due sconfitte nelle ultime cinque gare, quando nell’intero girone d’andata ne aveva subite altrettante, mentre il gruppo di mister Antonio Andreucci arriva da dieci risultati utili consecutivi e ora sogna la vetta. Il morale giocherà un ruolo fondamentale in questo match: tutta la formazione granata è consapevole dell’importanza di questo incontro, che probabilmente sarà decisivo per il proseguo della stagione. In porta con verrà schierato Kerezovic, come centrali difensivi ci saranno Meneghello e Boscolo Berto, mentre sulle fasce è probabile la presenza di Scarparo ed Anostini; il centrocampo sarà composto da Boreggio che torna dopo la squalifica, Delcarro e Buratto; il tridente invece ritornerà quello di una volta, con Santi che affiancherà Aliù e Marangon.

“Ci giochiamo un’opportunità per rifarci e per ritornare ad essere la squadra che eravamo - dichiara il mister Michele Florindo - dobbiamo fare il possibile per arrivare alla vittoria e non mollare di un centimetro, in quanto loro non avranno pietà per noi. I nostri avversari sono una formazione preparata e che arriva da un ottimo momento, per cui vorranno mantenere inalterato il loro momento positivo. Non faccio pronostici, ma è chiaro che l’unico modo per rialzarsi è vincere, fare una prestazione con la ‘P’ maiuscola e mantenere la posizione in classifica in cui ci troviamo ora”.

“C’è fiducia nell’ambiente - conclude - tutti noi non vogliamo mollare il sogno che continuiamo a coltivare”. La gara, in programma al Bettinazzi, sarà diretta da Gabriele Scatena di Avezzano, affiancato da Antonio D'angelo di Perugia e da Leonardo Brizioli di Perugia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl