you reporter

Calcio Serie D

Il Delta è pronto alla battaglia

La formazione biancazzurra scende in campo con il Cjarlins Muzane.

Il Delta è pronto alla battaglia

Il Delta Porto Tolle è pronto a dare battaglia nella gara casalinga di domenica contro il Cjarlins Muzane, per mantenere la distanza con le prime della classifica e magari cercare di accorciare un po’ le distanze. In questo momento è chiaro che la squadra deltina è una delle più in forma di questo girone di serie D e può davvero sognare in grande. L’ambiente è pieno d’entusiasmo e tutti i giocatori sanno che continuando in questo modo ci potranno essere altre importanti soddisfazioni, spetta solo a loro mettere in campo la loro determinazione.

Per quanto riguarda la gara di domenica la probabile formazione sarà composta da Pigozzo in porta, Sirigu e Tarantino centrali, Gurini e Boccafoglia a completare la difesa, anche se qualche chance ci potrebbe essere per il nuovo arrivo Boscolo Bisto; a centrocampo la gestione della palla sarà affidata a Pandiani affiancato da Malagò e Sarr, mentre in attacco ci sarà il classico tridente con Nobile a sostegno di Sottovia e Traini. “Dobbiamo fare una partita ricca d’intensità contro una squadra che non ha nulla da perdere e che verrà qui anche solo per guadagnare un punto - racconta il mister Gianluca Zattarin - per cui dobbiamo scendere in campo convinti dei nostri mezzi e del fatto che abbiamo tutte le qualità per vincere e portare a casa quella vittoria che tanto vogliamo”. “Sono contento che ci sia entusiasmo tra i ragazzi, ma noi dobbiamo continuare a mantenerci con i piedi per terra, dato che è troppo presto per fare i conti. Dobbiamo aspettare la fine di questo febbraio per capire fino a dove possiamo spingerci in classifica. Per ora pensiamo a dare il meglio di noi stessi ed i risultati arriveranno sicuramente”.

Un Delta Porto Tolle galvanizzato e che non può fare a meno di pensare positivo visti i risultati delle altre squadre.  La partita sarà diretta da Abdoulaye Diop di Treviso, affiancato da Riccardo Persichini e Daljit Singh di Macerata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl