you reporter

Rugby Top 12

"Sarà una partita intensa"

La formazione scelta dai Bersaglieri per la sfida con il Mogliano.

"Sarà una partita intensa"

Domani, domenica 10 febbraio, va in scena la terza giornata di ritorno del Campionato TOP12 e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si scontrerà in trasferta con il Mogliano Rugby 1969.

Allo Stadio “Quaggia” di Mogliano, con fischio d’inizio alle ore 15 e diretta sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby, sarà Bottino (Roma) ad arbitrare il match, coadiuvato dai giudici di linea Angelucci (Livorno), Franco (Udine) e dal quarto uomo Merendino (Udine).

“Dopo la dura battaglia con il Petrarca ci aspetta un’altra sfida tosta - è il commento del capitano rossoblù Matteo Ferro - il Mogliano è una squadra da non sottovalutare, basta ricordare la partita di andata al Battaglini in cui abbiamo vinto di misura. Ci aspettiamo quindi un’altra partita intensa, i nostri avversari hanno una mischia pesante e un gioco che sfrutta la fisicità, ma noi siamo determinati a mantenere la prima posizione in classifica e rimarremo concentrati per centrare questo obiettivo”.

Poche novità rispetto al XV di partenza della scorsa settimana: con Odiete out per uno stiramento sarà Antl a vestire il ruolo di estremo, al suo fianco i centri Majstorovic e Angelini e all’ala Barion e Cioffi. Nessuna novità in mediana con la consolidata coppia Mantelli-Chillon mentre torna Halvorsen dal primo minuto come numero 8 a comporre insieme a Lubian e Vian la terza linea. In seconda Canali sarà affiancato da capitan Ferro, completano il pack D’Amico, Cadorini e Brugnara.

Questa la formazione annunciata per la partita: Antl; Barion, Majstorovic, Angelini, Cioffi; Mantelli, Chillon; Halvorsen, Lubian, Vian; Canali, Ferro (cap.); D’Amico, Cadorini, Brugnara. A disposizione: Momberg, Rossi, Pavesi, Nibert, Mantovani, Loro, Visentin, Venco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl