you reporter

Calcio Serie D

In campo per rialzarsi subito

Mercoledì pomeriggio alle 14.30 il Delta Porto Tolle sarà ospite del Trento.

In campo per rialzarsi subito

Il Delta Porto Tolle cerca il riscatto. Mercoledì alle 14.30 la formazione biancazzurra sarà impegnata a Trento per il recupero della 21esima giornata. Il team di Zattarin proverà a lasciarsi alle spalle la sconfitta ottenuta domenica scorsa con il Cjarlins Muzane: un ko veramente difficile da digerire per questo Delta Porto Tolle, che aveva collezionato la bellezza di dodici risultati utili consecutivi ed alla fine si è lasciato sopraffare, proprio in casa, da una squadra di sicura qualità, ma che poteva essere battuta vista la prestazione dei locali.

Nulla però è ancora perduto e l’obbiettivo principale rimane quello dei play off. Dal canto suo il Trento arriva da un pareggio che gli sta stretto contro l’Este, in una gara in cui ha sfruttato malamente le occasioni che gli sono capitate, prendendo pure due legni.

“Contro il Cjarlins abbiamo fatto una buona prestazione - commenta il capitano Pierangelo Tarantino - alla fine un episodio, a mio parere dubbio, ha condizionato l’intera partita. Quel rigore non c’era assolutamente e usando lo stesso metro di misura, allora anche l’atterramento di Nobile in area sarebbe stato calcio dal dischetto”.
“Dispiace aver perso così, perché ai numeri abbiamo avuto veramente diverse occasioni da gol che non siamo riusciti a sfruttare adeguatamente”.

“Ora avremo un’altra sfida importante e difficile d’affrontare, contro il Trento, una squadra che fino ad oggi ha fatto la differenza in diverse occasioni e non merita assolutamente la classifica che rispecchia; infatti ha un organico di tutto rispetto, con giocatori d’esperienza e che sicuramente sapranno metterci in difficoltà”.  Il match, in programma mercoledì pomeriggio alle 14.30, sarà diretto da Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, assistito da Nadir Bertozzi di Cesena e da Filippo Tortolo del Basso Friuli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl