you reporter

Calcio Serie D

"Una prestazione di alto livello"

Il ds dell’Adriese Sante Longato commenta la vittoria: “Siamo tornati in forma”.

"Una prestazione di alto livello"

L’Adriese si è risvegliata dal brutto sogno delle prime cinque partite del girone di ritorno ed ha ricominciato a comportarsi da capolista. Una vittoria, quella con il Campodarsego, che i pensieri negativi e rilancia la formazione granata in vista della partita che si giocherà a Belluno nella prossima giornata.

Sicuramente quella di Belluno è stata una sfida di gran ritmo, dove i ragazzi allenati da Michele Florindo ci hanno messo del loro dall’inizio alla fine. Da sottolineare anche il ritorno in prima linea di Giacomo Marangon, che grazie ad un gol ed un assist ha fatto capire quanto ancora sia importante il suo stato di forma per questo gruppo. Vincere con quella che era la seconda in classifica ha dato fiducia a tutto l’ambiente in vista della prossime gare.

“Abbiamo giocato una prestazione di altissimo livello con veramente tanta determinazione e forza di volontà. Ora dobbiamo solo continuare a dare il massimo anche nei prossimi incontri - commenta il direttore sportivo Sante Longato - Ho la convinzione che ci siamo sollevati da un momento veramente difficile e che finalmente siamo tornati nello stato di forma che ci serve per rimanere in vetta e questo penso sia merito di tutti, dal mister, ai ragazzi, che non hanno mai smesso di crederci”. “Ora a Belluno ci aspetta un’altra partita complicata contro una squadra che si deve salvare, per cui non avrà alcuna pietà per noi e noi dovremo reagire con altrettanta forza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl