you reporter

Calcio Serie D

"Abbiamo ritrovato fiducia in noi stessi"

La vittoria sul Campodarsego ha portato una ventata di entusiasmo in casa granata.

"Abbiamo ritrovato fiducia in noi stessi"

La vittoria con il Campodarsego ha rivitalizzato un ambiente che, dopo aver collezionato cinque punti in cinque partite, ha ripreso fiducia nei propri mezzi ed ora si appresta a disputare la prossima partita allo stadio comunale di Belluno domenica prossima. Marangon ha ripreso a fare quello che tutti si aspettavano da lui e, con un gol ed un assist ha dato quella spinta in più che serviva per portare a casa la partita ed i tre punti. Tutti i granata sono galvanizzati da questo trionfo e la voglia è quella di continuare a vincere e rimanere in vetta alla classifica.

Un altro dei protagonisti della sfida con la compagine patavina è sicuramente il giovane talento di centrocampo Alberto Boreggio, che anche in questa occasione ha dimostrato le sue doti per tutti i novanta minuti di gioco. È proprio lui che racconta: “Sono molto contento della vittoria conquistata in casa contro il Campodarsego, dato che era sicuramente una gara insidiosa e dove un piccolo errore poteva costarci caro. C’è anche da dire che durante la scorsa settimana ci siamo allenati con grande intensità: sapevamo che andavamo ad affrontare una delle partite più difficili di questa stagione, soprattutto in un periodo come questo, dove sembrava che non ce ne andasse una giusta”.

“La squadra c’è, il mister Michele Florindo ha piena fiducia in noi e nelle nostre potenzialità, per cui l’unica maniera che abbiamo di ricambiare è proseguire su questa strada e continuare a vincere. Con il Belluno sarà sicuramente un’altra partita difficile e tosta, ma allo stesso tempo noi abbiamo riacquisito la consapevolezza di quanto siamo incisivi nella fase offensiva; a questo punto non ci resta che scendere in campo per portare a casa un’altra vittoria e coltivare il nostro sogno stagionale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl