you reporter

Rugby

Asm Set in mischia con il Frassinelle

Il presidente Folchini: “Il nostro contributo a uno sport fondamentale per i giovani”.

Asm Set in mischia con il Frassinelle

ASM SET spinge in mischia con il Rugby Frassinelle. L’azienda polesana che si occupa della commercializzazione di gas metano ed energia elettrica ha scelto di sostenere un’altra delle società sportive di riferimento per la nostra provincia.

Nata nel 1980 l’A.S.D. Rugby Frassinelle ha operato attivamente nella promozione del rugby giovanile, arrivando a raggiungere importanti risultati anche con la prima squadra, avendo nel proprio palmares anche uno spareggio per accedere alla serie A2.

“Si conferma ancora una volta - dichiara il Presidente di ASM SET dottoressa Cristina Folchini - la vocazione di ritorno di importanti risorse sul territorio da parte della nostra società. Ciò che ci ha spinti a investire nel progetto del Rugby Frassinelle è l’impegno profuso in questi anni nel settore giovanile. Lo sport in generale e il rugby in particolare, vista la forte vocazione ovale del nostro territorio, sono fondamentali nella crescita e nella formazione dei nostri ragazzi. E moltissime iniziative sostenute da ASM SET sono rivolte alle famiglie e ai ragazzi, dagli sgravi in bolletta alle borse di studio, passando per i contributi alle associazioni fino alle sponsorizzazioni sportive. La volontà è quella di dare il nostro contributo per un futuro promettente per tutti noi”. “Tutto questo - ha concluso il presidente Cristina Folchini - è possibile grazie alla fiducia che ogni giorno ci riservano i nostri quasi 40.000 clienti”.

Il Presidente di Rugby Frassinelle Raffaele Mora ha ringraziato sentitamente il presidente Folchini e tutto il Cda per l’accordo raggiunto e ha ricordato come “la nostra società cerchi di fare il massimo con risorse limitate e grazie al sostegno dei partner, non solo la prima squadra di A.S.D. Rugby Frassinelle sia in testa al girone B del gruppo Veneto del campionato di serie C2, quindi in piena lotta per la promozione, ma svolge un’importantissima attività giovanile”.

Tale attività viene descritta dal vicepresidente Stefano Cecchinello: “Abbiamo circa 40 tesserati per la prima squadra e ben 143 ragazzi tesserati per le giovanili, dall’under 6 all’under 18. Si tratta di numeri importanti per una piccola realtà come Frassinelle e il Medio Polesine e siamo una delle poche società in costante crescita. Il nostro obiettivo è quello di far innamorare i bambini del rugby e di privilegiare il gioco rispetto alla selezione. Anche per questo abbiamo investito molto sul reclutamento con numerose attività nelle scuole e nelle professionalità dei tecnici”.

Infine è stata ricordata l’importante collaborazione tra A.S.D. Rugby Frassinelle, Rugby Badia e la società Rugby Rovigo Delta, della quale ASM SET è uno dei partner storici. Da evidenziare, quindi, l’importante sostegno dell’azienda energetica polesana allo sport locale con ASM SET che campeggia come main sponsor sulle maglie della Femi Cz Rugby Rovigo Delta e che sostiene, tra gli altri, BSC Rovigo, Skating Club Rovigo, il GS Duomo, il Rugby Frassinelle, il Rhodigium Basket, il Nuovo Basket Rovigo e il Rovigo Calcio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl