you reporter

Calcio Serie D

“Lottiamo per i play off”

Il difensore Tarantino: "Durante la settimana di pausa abbiamo lavorato bene dal punto di vista fisico".

“Lottiamo per i play off”

Nel pomeriggio di domenica il Delta Porto Tolle scenderà in campo con il Chions cercando di svoltare pagina dopo un periodo non molto positivo. L’obiettivo dei deltini è cercare di ritornare a tutti i costi in zona play off, per togliersi almeno questa soddisfazione. Il Chions è una squadra solida e finora ha subito ben pochi gol, per cui non sarà facile affrontarlo, ma il Delta Porto Tolle ha dimostrato in più occasioni di essere alla pari delle prime della classifica.

“Durante la settimana di pausa abbiamo lavorato bene dal punto di vista fisico, mentre in questi giorni abbiamo preparato al meglio la partita che ci aspetta - commenta il difensore centrale Pierangelo Tarantino - sappiamo tutti che non sarà una sfida semplice quella che ci attende, per cui dovremo tirare fuori il meglio di noi stessi, l'orgoglio e la determinazione, altrimenti sarà tutto vano. Come successo all'andata, anche in questo caso ci troviamo ad un bivio. Siamo obbligati a fare risultato per non vanificare le ultime speranze che ci sono rimaste di ritornare in zona play off”.

“Gli avversari sono una delle squadre più toste del campionato, con una difesa veramente difficile da superare, ma noi ci proveremo comunque".

Anche per questa gara probabilmente il Delta scenderà in campo senza il bomber Dario Sottovia, ancora in stand by dopo il provvedimento disciplinare preso dalla società.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl