you reporter

Calcio Serie D

Adriese, ostacolo Bolzano

Domenica la formazione granata disputerà la prima gara dei play off.

Adriese, ostacolo Bolzano

L’Adriese è pronta a iniziare i play off. Domenica la formazione granata affronta la Virtus Bolzano, che in questo momento non sta attraversando un buon momento: nelle ultime 9 partite, infatti, i trentini ha collezionato solo 6 punti, vincendo una gara sola. Nell’ultima sfida contro la compagine granata, il Bolzano aveva ottenuto un 4-4 incredibile, che probabilmente è stato un dei risultati chiave nel far precipitare l’Adriese al secondo posto, regalando la vittoria del campionato all’Arzignano.

La squadra biancoverde, comunque, resta una delle rivelazioni di questo campionato, dato che come neopromossa ha saputo subito imporre il proprio gioco e ora si trova a disputare i play off contro ogni aspettativa.  “Penso che questo per noi sia un grande traguardo - dichiara il mister Alfredo Sebastiani - ora contro l’Adriese ce la giocheremo fino alla fine. Non ho in mente a tattiche particolari, l’unica cosa importante è che riusciamo ad esprimere un buon gioco, come fatto fino ad ora”.

“Ad inizio campionato - spiega Sebastiani - l’obbiettivo era solo quello di salvarsi nel miglior modo possibile, ma piano piano è arrivata la consapevolezza che potevamo fare qualcosa di più e alla fine il risultato è arrivato.  Il match contro la formazione granata non sarà affatto semplice, dato che gioca in casa e ha il doppio risultato utile a disposizione; per cui dovremo dare il massimo da subito. Come stato di forma siamo tutti carichi e pronti per questa partita; vogliamo concludere questa stagione a testa alta e credo che sia l’occasione migliore per farlo”.

Insomma, un Bolzano che ce la metterà tutta per vincere; l’Adriese domenica al Bettinazzi dovrà dare il massimo se vuole passare al turno successivo di questi paly off.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl