you reporter

Calcio Serie D

Il Delta si affida a Barella

Il nuovo mister: “La società è già alla ricerca di profili idonei per formare la rosa”.

Il Delta si affida a Barella

Le riserve sono sciolte: il Delta Porto Tolle dice addio al mister Gianluca Zattarin e accoglie il nuovo allenatore Matteo Barella, 47 anni, polesano doc. Il tecnico è originario di Lendinara ma ha vissuto per tanto tempo ad Adria.  Nella sua carriera da calciatore ha militato in squadre come l’Adriese e il Rovigo, giocando anche in Serie C con il Suzara, per poi concludere a 39 anni nel Cavarzere del presidente Giuseppe Marchesini. Ha iniziato ad allenare nelle giovanili nel Padova per poi collaborare con Parlato e Pillon nella prima squadra. Poi è passato alla Spal, per guidare la formazione Under 15 e negli ultimi sei mesi ha seguito l’Under 14 del Chievo Verona. Ora che è arrivata la chiamata della famiglia Visentini non ha avuto dubbi e ha deciso di accettare la proposta.

Non sarà facile mettere in piedi una squadra competitiva, ma la società, insieme al nuovo mister ci vuole provare a tutti i costi.
“Sono contento di essere arrivato in questo club - spiega Barella - mi si apre davanti una sfida importante che in qualche modo mi dà la possibilità di mettermi ancora in gioco.  Quest’anno dovranno approdare al Delta Porto Tolle solo persone motivate, che hanno un atteggiamento propositivo e che vogliono arrivare alla vittoria ogni partita. Non faccio proclami particolari perché non servono: vogliamo solo fare il massimo che possiamo”.

Proseguendo poi: “Della rosa attuale potrebbe rimanere qualcuno, ma la società è già alla ricerca di profili idonei al nostro progetto, guardando soprattutto l’attaccamento alla maglia e la voglia di vincere. Voglio che i giocatori si sentano la maglia addosso come propria, come se fosse la più importante della loro vita.  Abbiamo già in mente i nomi dello staff e a giorni verranno ufficializzati”, conclude il nuovo allenatore del Delta Porto Tolle.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl