you reporter

CALCIO A CINQUE FEMMINILE

Il Gs Ariano conquista anche il titolo regionale

Dopo la Superlega le deltine conquistano il secondo titolo stagionale, a conferma della grande annata che ha disputato

Il Gs Ariano conquista anche il titolo regionale

Dopo la Superlega di Ferrara per il Gs Ariano nel calcio a cinque femminile conquista il secondo titolo stagionale, a conferma della grande annata che ha disputato.

Le deltine, infatti, nelle giornate di sabato e domenica scorsi, al Garden Sport Center di Rimini, si sono aggiudicate anche il titolo regionale, in un torneo giocato su di un girone “all'italiana”.

Le ragazze del Gs Ariano chiudono con ampio merito un’annata ricca di successi e soddisfazioni che resterà nella storia della società bassopolesana. A loro va il più grande plauso da parte di tutto il paese e dell’intero Delta, che ha rappresentato.

La società bassopolesana, inoltre, è già al lavoro per poter progettare nuove basi in vista della prossima stagione, mentre si profilano importanti novità sul futuro della squadra, che però saranno comunicate prossimamente.

L’ultimo appuntamento stagionale prima della sosta estiva sarà il torneo di calcio a cinque organizzato proprio nel territorio di Ariano nel Polesine.

Questo torneo andrà in scesa nella giornata di sabato prossimo e vedrà coinvolto anche il settore giovanile maschile e femminile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl