you reporter

Calciomercato

Doppio colpo per l'Adriese

Il club granata acquista la punta Florian e il centrocampista Lo Sicco.

Doppio colpo per l'Adriese

Acquisti e conferme in casa Adriese. Il presidente Luciano Scantamburlo, coadiuvato dal suo vice Roberto Scantamburlo e dal direttore sportivo Sante Longato, ha chiuso tre importanti trattative. La prima riguarda Gianluca Meneghello che vestirà anche per la prossima stagione sportiva la casacca granata: una bella soddisfazione per il centrale difensivo che durante la stagione ha dato prova più volte di meritare la maglia da titolare e per questo è stato confermato dal nuovo mister Luca Tiozzo, con il quale ha già collaborato in passato.

Inoltre ci sono due giocatori in arrivo da Matelica: Damien Florian, veneziano classe 1987, punta centrale, cresciuto nelle giovanili del Treviso, con cui nella stagione 2005/2006 occupò una panchina in Serie A. Poi “una vita” in Serie C con il Mestre e il Renate per passare all’Este in Serie D nel 2017. L’anno scorso ha collezionato 13 presenze con il Campodarsego fino a dicembre quando è passato al Matelica, dove ha registrato 19 presenze e 9 gol, segno che il gioco dell'allenatore clodiense è congeniale alle sue caratteristiche. L’altro arrivo è il palermitano Fabrizio Lo Sicco, centrocampista/trequartista del 1991, anche lui con “tanta” Serie C alle spalle con le maglie di Matera, Lucchese, Pistoiese, e dal dicembre 2016 del Lecce. Poi una annata al Taranto e il passaggio al Matelica, per fare due stagioni dove ha registrato 54 presenze da titolare. Due nomi di spicco per la compagine granata, che però potrebbe dire addio a Giacomo Marangon, diretto forse verso il Delta Porto Tolle. Aliù invece sembra restare in casa granata. Diverse riconferme potrebbero arrivare già a partire da lunedì prossimo.

Passando al Delta Porto Tolle si apprende solo dai social che Matteo Malagò è vicino alla riconferma, mentre è sicuro l'addio di Mario Gurini, che ha avuto offerte in categorie ben più alte, che gli permetterebbero di continuare la sua carriera nel migliore dei modi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl