you reporter

Lutto

Malore in auto e schianto: muore notissimo ex pilota di rally

Edi Salvan, 62 anni, già pilota di valore nazionale, poi imprenditore e fra i fondatori di Forza Italia in tutto il Basso Veneto, è stato colpito da un malore e si è schiantato mentre era alla guida della sua auto.

Malore in auto e schianto: muore notissimo  ex pilota di rally

Edi Salvan

Un malore mentre si trovava alla guida della sua auto, e poi lo schianto: è morto così, ad appena 62 anni, l'imprenditore farmaceutico Edi Salvan, già conosciutissimo pilota di pilota di rally e politico nella bassa padovana, la sua terra.

Pilota di rally di fama nazionale negli anni '80 e '90, fra i fondatori di Forza Italia nel basso Veneto, la sua vita è stata contrassegnata da grandi successi ed altrettanto clamorosi rovesci. Come il processo - ancora in corso - per bancarotta fraudolenta dopo aver fatto sparire attrezzature da una parafarmacia fallita. E non erano passati inosservati neppure i contatti con l'ex sindaco di Abano, Luca Claudio.

Salvan è stato colpito da un malore improvviso mentre era alla guida della sua automobile a Padova. E l'auto si è schiantata (fortunatamente senza coivolgere altre vetture) 

Trasportato in ospedale, le condizioni sono subito apparse gravi ed è morto nella notte fra mercoledì e giovedì 10 maggio)

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl