you reporter

L'incidente

Terrore sulla Valdastico: camion centra le auto in colonna, quattro morti carbonizzati

Orrore sulla A31-Valdastico all'altezza del Comune di Albettone (a una trentina di chilometri dal confine con il Polesine): spaventoso tamponamento a catena, tre morti carbonizzati e numerosi feriti. A31 è chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Terrore sulla Valdastico: camion centra le auto in colonna, tre morti carbonizzati

L'incidente in una foto dei vigili del fuoco di Vicenza

Tragedia sulla autostrada A31, la Valdastico che unisce il Polesine a Vicenza.

Pochi minuti prima delle 13 almeno tre persone sono morte carbonizzate in due incidenti stradali avvenuti in sequenza all’altezza del comune di Albettone, in provincia di Vicenza, sulla Valdastico Sud.

Il primo schianto - secondo le informazioni fornite dalla agenzie di stampa - è avvenuto poco dopo il casello di Albettone (a una trentina di chilometri dall'inizio dell'A31): nello schianto due persone sono state sbalzate dall'auto.

Immediatamente si è formato un incolonnamento che è stato all'origine di una serie di tamponamenti a catena che hanno coinvolto un camion che è piombato su tre auto ferme e che hanno preso fuoco. 

 Gli schianti sono avvenuti in rapida successione in direzione Piovene Rocchette

"Un camion - hanno raccontato alcuni testimoni - ha centrato come birilli le auto che aveva davanti e due hanno preso fuoco." I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre, hanno estratto dalle lamiere quattro corpi carbonizzati. L’autostrada è chiusa in entrambe le direzioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl