you reporter

Il dramma

Ragazzina di 17 anni si uccide nel garage di casa

Bellissima, senza apparenti problemi, ha lasciato solo un post in cui parla di sogni infranti

Ragazzina di 17 anni si uccide nel garage di casa

Cosa possa scattare nella testa di una ragazza di 17 anni, che tutti descrivono come bellissima e senza apparenti problemi, per togliersi la vita resta un mistero insondabile della psiche.

E' successo alle porte di Padova, ed è un episodio talmente drammatico da portare tutti, ma proprio tutti, a farsi delle domande.

Come racconta Il Mattino di Padova, la ragazza si è tolta la vita nel garage dell’abitazione in cui viveva con la famiglia senza lasciare alcun messaggio.

Ha lasciato dei diari, che sono stati sequestrati di carabinieri insieme al telefonino per cercare di capire i motivi di un gesto così estremo e drammatico.

Gli amici, a Vigodarzere, nel padovano, la descrivono come una ragazza bellissima, senza problemi scolastici. Sabato sera era andata ad una festa ed era rincasata presto. Poi ha atteso che i familiari fossero addormentati per scendere in garage e uccidersi.

La terribile scoperta l'ha fatta il padre, la mattina successiva. Un unico indizio per scoprire cosa possa averla portata a quel punto di disperazione: l’ultimo post sui social in cui parla di "qualche sogno infranto".
 
Ricordiamo che chi si sente solo e sta vivendo un momento di sconforto può trovare aiuto, una persona disposta all'ascolto e all’aiuto chiamando il Telefono Amico al numero 199284284, attivo ogni giorno dalle 10 a mezzanotte. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl