you reporter

Veneto

Rischia la vita nell'orgia con tre brasiliani

Disavventura per un padovano colto da un malore durante un incontro a luci rosse. L'appuntamento era stato concordato su una nota app per incontri.

Rischia la vita nell'orgia con tre brasiliani

Un pomeriggio di piacere e trasgressione ha rischiato di diventare una tragedia per un 36enne del padovano, collassato durante un'orgia con tre brasiliani.

Il padovano si era messo in contatto con uno degli stranieri su una famosa chat per incontri, hanno deciso di incontrarsi e il brasiliano ha reclutato altri due connazionali per l'occasione, un uomo e una donna. Attorno alle 16 l'uomo si è lavato e si è preparato al gioco a quattro, ma pochi minuti dopo qualcosa è andato storto. Gli stranieri si sono accorti che il padovano stava collassando, faceva fatica a respirare e rispondeva a stento.

Presi dal panico hanno chiamato il 118. I sanitari, vista la situazione, hanno deciso di allertare immediatamente la polizia. I brasiliani hanno raccontato i dettagli dell'appuntamento e dalle verifiche non sono emerse tracce di droga o di altre sostanze. Ancora da chiarire le cause del malore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl