you reporter

Gratta e Vinci

Gratta un biglietto da 5 euro e vince... mezzo milione di euro!

Clamorosa vincita alla periferia di Ferrara. Grazie ad un biglietto dell "Supertombola" da 5 euro un fortunato giocatore ha portato casa 500mila euro!

Gratta un biglietto da 5 euro e vince... mezzo milione di euro!

Passerà un buon Natale, su questo non ci sono dubbi, il fortunato giocatore che a Ferrara ha vinto mezzo milione di euro con un biglietto del gratta e vinci da 5 euro!

La vincita - come spiega Sisal e come racconta La Nuova Ferrara - è stata registrata all'Angolo della fortuna di viale Krasnodar, nella periferia del capoluogo estense, con un biglietto della Super Tombola.

Grattando il biglietto (e Super tombola non è uno dei più venduti fra i biglietti del Gratta e vinci) sono comparsi uno dopo l’altro tutti i quindici numeri: una combinazione che gli ha permesso di portarsi a casa mezzo milione di euro. Una cifra che ti cambia la vita...

Il vincitore, che è restato anonimo, ha fatto ritrovare una fotocopia del biglietto vincente sotto la serranda della tabaccheria. 

Nella stessa ricevitoria, in passato era stato grattato un biglietto vincente (per un totale di 300mila euro) di Turista per sempre. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl