you reporter

Veneto

"Metti giù, non voglio che mi senta morire"

La straziante testimonianza della mamma di Gloria Trevisan, Eleonora e di papà Loris. La 26enne di Camposampiero (Padova) morta nel rogo della Grenfell Tower di Londra disse: "Voglio solo stare con Marco". Marco Gottardi, 27 anni, di San Stino di Livenza, è morto con lei tra il 13 e il 14 giugno del 2017.

"Metti giù, non voglio che mi senta morire"

"Voleva mettere giù il telefono perché non voleva che sentissi le sue urla". Emanuela Disarò, mamma di Gloria Trevisan, la 26enne di Camposampiero morta nel rogo della Grenfell Tower di Londra ha deposto con il marito Loris, nell'aula di Holborn Bars.

Straziante il passaggio in cui racconta che la figlia li pregò di mettere giù che voleva stare sola con "Marco". Marco Gottardi, il suo fidanzato di 27 anni morì con la brillante e giovane architetto tra il 13 e il 14 giugno, nel terribile incendio in cui persero la vita 72 persone.

"Le dissi di prendere un asciugamano bagnato di metterlo sulla bocca e di andare giù", ha detto la mamma di Gloria. Ma lei rispose che non potevano assolutamente uscire perché c'era troppo fumo". Per i due giovani veneti non fu possibile nemmeno salire sul tetto del grattacielo, perché una porta bloccava l'accesso. Disse Gloria: "Ci hanno detto di rimanere dentro".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl