you reporter

La tragedia

Immersione fatale a Santo Domingo, notissimo sub muore a 45 anni

Carlo Basso, di Mestre, molto conosciuto nel mondo dei sub, è deceduto così come l’amico amico Carlo Barbieri con il quale stava effettuando l’immersione.

Immersione  fatale a Santo Domingo, notissimo sub muore a 45 anni

Carlo Basso

Carlo Basso. 45 anni, mestrino, molto conosciuto nel mondo dei sub e degli amanti delle immersioni, istruttore subacqueo, separato con due figli giovanissimi, è morto nel mare di Santo Domingo, durante un’immersione con l'amico Carlo Barbieri, anch'egli scomparso.

I corpi dei due subacquei sono stati individuati, ma non sono stati ancora recuperati. Grande il cordoglio a Mestre e nel mondo degli sportivi. Carlo è il fratello di don Giacomo, da anni missionario in Kenya.

I due sub, secondo quanto riporta La Nuova Venezia, si erano immersi nel lago El Dudu, nella provincia di Maria Trinidad Sanchez nella Repubblica Domincana. Si tratta di un'area protetta con un ambiente subacqueo ricco di grotte, cunicoli e con due specchi d'acqua in cui si arriva fino a 100 metri di profondità. Una profondità che di certo non poteva spaventare un sub esperto come Carlo Basso.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl