you reporter

Il video

Venezia, donna si spoglia e passeggia sul parapetto del ponte. Poi scompare nel nulla

Molti si sono fermati ad ammirare la scena. Ma qualcuno ha anche chiamato i vigili. Al loro arrivo, però, della bella ragazza non c'era più traccia. E anche il ponte non era scelto a caso... il "Ponte delle Tette".

Il video, ripreso da un passante e rilanciato su su Facebook è diventato subito virale: venerdì scorso all'ora di pranzo sul ponte delle Tette, tra San Polo e Santa Croce, nel cuore di Venezia, una donna completamente nuda si è seduta sul parapetto.

L'ennesimo caso di esibizionismo di un turista a Venezia? Molti si sono fermati ad ammirare la scena. Più di qualcuno ha però  chiamato la polizia e la polizia locale.

In realtà - si è scoperto dopo- si trattava di una modella impegnata in una performance sul parapetto del ponte. All'arrivo dei vigili della donna però non c'era più traccia, e dunque è stato impossibile identificarla e multarla, come prevede il Regolamento di polizia urbana che, per casi come questo, arriva addirittura a prevedere il Daspo dall’intero territorio comunale.

A rendere virale il video è stata la pubblicazione sulla pagina Facebook “Venice Golden Goldon award 2019”, un premio che ironizza sui comportamenti cafoni dei turisti che visitano Venezia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl