you reporter

Il Caruso punta sul mito di Freddie Mercury

Eventi

76325
Un altro weekend ricco di appuntamenti comincia questa sera a partire dal Borrachito di Rovigo che attende il concerto live dei Timodà, band tributo alla formazione di Kekko Silvestre. Domani sera si prosegue con la tradizionale cena spettacolo e il Su le mani firmato Marcello Treossi e Miki B.



Musica dal vivo questa sera anche al Caruso di Papozze. Il locale di Mario Lodo attende questa sera i Children of The Damned, tributo agli Iron Maiden mentre domani arrivano i White Queen. Un mix di musica, teatro, trasformismo e cabaret alimentato dalla somiglianza di ogni elemento al corrispettivo componente della band.



Originari della Puglia, i White sono capitanati dal trentenne Piero Venery, da anni consacrato al ricordo di Mercury, l’ultimo immortale del rock. "Credo di essere stato prescelto – sottolinea lo stesso Piero – la mia è una vera missione: tramandare il mito di Freddie Mercury alle nuove generazioni".



Suoni latineggianti domani sera all'Agorà di San Martino di Venezze con Bailamos Reggaeton, ritmi lenti e veloci dalla dancehall alla bachata grazie al resident deejay Jimmi Cash. Ritorna, invece, la musica rock al New Italian Burger di Borsea. Domani sera sul palco saliranno infatti le Anime in Plexiglass, famoso tributo a Ligabue.



Proseguono anche le originali serate del ristorante Il Locale di Rovigo. Domani sera torna la rumba flamenca con gli Yerbaguena. Come sempre il gustoso apericena e poi la musica di Osvaldo Rogato, chitarra e voce, Massimo Tarussio, chitarra e voce, Giovanni Favoro al basso e Josè Martin Del Rio alle percussioni.



Chiude il weekend la Discoteca Stargate di Castagnaro che proprio domani sera festeggia il quindicesimo compleanno. Ingresso omaggio fino a mezzanotte e mezzo per una consolle con tutti i resident all'appello. In main room Yano, Morgan, Ferrix ed Emanuel mentre in Kokò privè saliranno in consolle Ale Pulga, Sds, Alan e Michele Paganini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl