you reporter

E' tempo degli aperitivi live

Eventi

80239
Il weekend comincia questa sera al Locale di via Miani a Rovigo con un altro appuntamento Aperichef a ritmo di live. Ricche proposte culinarie da affiancare a nuovi abbinamenti di cocktail e alla musica del deejay padovano Enrico Buja.



All’Agorà di San Martino di Venezze arriva invece il Tattoo Party in collaborazione con Black Art Tattoo Shop di Rovigo di Gianluca Poletto. Animazione maschile e femminile, rigorosamente tatuata, ballerà sulle selezioni musicali del resident Jimmi Cash deejay e dell’ospite Lucky deejay. Buoni sconto e magnum di prosecco Astoria in palio per tutti i tatuati che ordinando da bere mostreranno il tatuaggio alla cassa. Sabato musica live anni ’90 con gli Extra Cover Band di Alessandra Zancanaro.



Live music questa sera anche al Gustò, ristorante e pizzeria di Granzette, frazione di Rovigo. In attesa della grande festa di inizio estate, in programma dal 16 al 18 giugno, questa sera musica cover con i Kepsit mentre venerdì prossimo ritorna la cena spettacolo con Jimmi Cash e Miss Barbara.



Pausa live invece per il New Italian Burger di Borsea che punta tutto sul ricco menù di hamburger, tex mex e carne alla griglia. L'appuntamento con gli anni 50 ed il ballo è per sabato 10 giugno con Dinner & Music.



Hanno chiuso la stagione la settimana scorsa sia El Borrachito che lo Stargate di Castagnaro e questo sabato, tempo permettendo, debutta in esclusiva in Polesine il nuovo spettacolo live di Yano deejay. Il noto deejay afro, affiancato dai Sismica, sarà infatti all’Apollo Grill di Borsea, zona centro commerciale La Fattoria, per presentare il nuovo album.



Un altro weekend intenso è in arrivo al Cortès di Rovigo. Il locale di Marco Ferrari e Sonia Gozzo attende questa sera il debutto in viale Porta Po 165 di Luca Garzanti dj e Mettiamola90, anni 90 e techno music con drink vintage a 4 euro. Sabato è invece Chuparty con chupa gratis e chupiti in promo per tutti.



Domani è Hamburger Day all’Arte della Piadina di Rovigo. Insieme alle piadine, arrivano gli hamburger che poi resteranno tutto l’anno. A pranzo e cena si potranno degustare gli hamburger di cinghiale e bufalo oppure approfittare del Menù Promozione con l’hamburger classico con pomodoro, insalata e ceddar con patatine fritte e bibita a solo 7.50 euro.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl