you reporter

Gli anni '50 non passano di moda

Gli appuntamenti

108270
Numerosi eventi in programma nei locali polesani, nel weekend ormai alle porte.
Un altro venerdì alternativo inaugura questa sera il weekend live del Baruffa Cafè di Rovigo. Direttamente da Perugia arrivano infatti per la loro prima data in nord Italia gli Seventh X, band tributo agli Avenged Sevenfold. Il progetto nasce nel 2013 dalla grande passione per la formazione metal californiana del batterista The Naked e del chitarrista ritmico Andy V che poi lascia il progetto per impegni in progetti musicali paralleli. La band prende definitivamente forma nel Settembre 2015, preparando una scaletta di successi dall’album Waking the Fallen a Hail to The King.

Lo show degli Seventh X ha l’obbiettivo di replicare nella maniera più fedele e maniacale possibile all’originale, l’estetica, la performance, la strumentazione e le sonorità che un fan degli Avenged Sevenfold richiede.
Sabato ritornano invece le sonorità dei Doors grazie alla performance dei ferraresi Indian Summer. Chiude il weekend del Baruffa Cafè l’aperitivo domenicale con Pelly dj ed un ricco buffet.

Continua il divertimento al Borrachito di Rovigo, uno dei locali più gettonati del Polesine. Questa settimana ritorna il live al venerdì e sabato la famosa cena spettacolo con Eddy Deejay. Venerdì il locale di Rubens attende la musica dei Lupi nel Bronx, tributo agli 883 e Max Pezzali nato nel 2015 a Rovigo. Prima di tutto la famosa cena a buffet dall’antipasto al dolce, la carne alla griglia ed un litro di vino o birra a testa.

Gli anni ’50 ritornano sabato sera al New Italian Burger di Borsea. Sul palco saliranno infatti i P-51 Airplanes, formazione rock’n’roll polesana fedele inteprete di artisti come Eddie Cochran, Bill Haley, Chuck Berry, Fats Domino, Jerry Lee Lewis, Jhonny Burnette, Ricky Nelson, Johnny Cash. Prima di tuffarsi in balli scatenati con i P-51 l’immancabile cena con le ottime specialità del locale tra cui gli hamburger gourmet, la carne alla griglia e la cucina tex-mex.

Serata afro questa sera al Cortès di Rovigo con un ricco cast di ospiti: Pentium Dj, Palta Dj, Max Percussions, Ciry Voice. Sabato alla Mary Poppins, se indovini il peso della sua borsa vinci il contenuto. In consolle il Principe Marzola dj mentre la promozione della serata è sull’americano. Domenica grand finale con The Club, l’aperitivo al caldo con la black music della Pighiz.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl