you reporter

Agorà, compleanno in grande stile

Gli appuntamenti

109133
Un fine settimana ricco di eventi in Polesine, a partire dal Dimora Live Music Festival a Le Chat Noir di Rovigo, una rassegna di concerti di musica d’autore che proseguirà fino al 23 marzo.

Alessandro Ragazzo, cantautore alt pop classe 1994. Chitarrista, cantante e compositore, Ragazzo ha calcato i più importanti palcoscenici italiani con i quali ha avuto la possibilità di confrontarsi e collaborare per diversi progetti artistici. Membro stabile degli Industria Onirica, il cui album è stato registrato e prodotto da Lele Battista, Ragazzo milita in numerose band tra cui La Febbre del Venerdì 13, Dan’s Apartment, The Rodriguez e Are You Real?. Nel 2017 registra al Flux Studios di New York il suo nuovo Ep, intitolato appunto New York, studio dove hanno inciso anche Shakira, The do, David Crosby, Rolling Stones e Sean Lennon. Il concerto è gratuito, inizia verso le 22.

Una nuova serata firmata Jamboo oggi alla Brasserie di Adria. Cena e dopocena spettacolo con musica e animazione, un format già realizzato con successo dal deejay Jimmi Cash in numerosi locali di Veneto ed Emilia Romagna. Il noto artista vi farà cantare e ballare dalla cena in poi con musica dagli anni ’50 ad oggi. Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato.
Il Jamboo, così come la Brasserie, vanta inoltre la straordinaria direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria, in particolare per l’indimenticabile Ribose ed i numerosi eventi realizzati in piazza Grotto. Ottime pizze, hamburger, carne alla griglia e le tantissime specialità della Brasserie, quindi, aspettano i numerosi clienti e se è il vostro compleanno la torta è in regalo.
Due tra le band più gettonate del momento saranno questo weekend al Caruso di Papozze. Il locale di Mario Lodo attende questa sera i Sismica, la deejay band che con la sua scaletta di hit fa ballare tutto il locale. Sabato arrivano invece i Timodà, famoso e seguitissimo tributo ai Modà. Tantissimi i fans, tra cui tante donne, pronte a cantare i successi di Kekko Silvestre abilmente interpretati da Phil Grandini. Prima dei concerti, come sempre, è possibile cenare in ristorante o pizzeria.

Weekend intenso anche per l’Agorà di San Martino di Venezze. Il locale di Irina, reduce da un recentissimo restyling, riapre domani sera con la musica afro di Pentium Dj. Con lui sul nuovo palco dell'Agorà, il percussionista iMax e il collega deejay Tokyo. Domenica grandi festeggiamenti per il dodicesimo compleanno del locale con un’apericena ricco di ospiti tra cui la straordinaria partecipazione di Tatiana Previati, soprano con all'attivo concerti in tutta Italia. Ritorna quindi il deejay ed opinionista Biagio D'Anelli, direttamente da Pomeriggio Cinque, trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso. Davanti al microfono anche la bravissima Jessica Rizzato, talento proprio di San Martino di Venezze, mentre in consolle arriva l'immancabile Jimmi Cash deejay. Completa il già ricco programma un buffet degno degli happy hour milanesi.

Ritorna la grande musica al New Italian Burger di Borsea grazie al concerto questo sabato dei Velvet Dress U2 Tribute, band dedicata al famosissimo gruppo musicale rock irlandese formatosi a Dublino nel 1976. I Velvet Dress nascono invece nel 2000 e da allora riescono a suonare nelle più prestigiose location d'Italia e Europa con oltre mille concerti, diventando tra le più richieste tribute band e tra le più longeve in attività. Il 5 settembre 2015 a Torino, durante la data del tour mondiale degli U2 Innocence+Experience tour, il cantante Leonardo, leader dei Velvet Dress, ha avuto l'onore di salire sul paco assieme agli U2 e duettare con Bono in “Desire”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl