you reporter

A Papozze rivive il mito dei Queen

Gli appuntamenti

110967
La musica d'autore del Dimora Live Music Festival inaugura questa sera il weekend dello Chat Noir di Rovigo. Per il terzo appuntamento, sempre ad ingresso gratuito, arriva la musica del rodigino Airt’o, fresco dalla straordinaria accoglienza della critica nazionale per il suo disco d’esordio, Genus. "Musica coerente e sincera, quasi autunnale nelle atmosfere che dipinge - commenta il noto portale Rockol - quell’autunno dai colori caldi da passare davanti al camino con un bicchiere di vino, pensando a ciò che stato e a ciò che sarà".

Weekend ricco per il Borrachito di Rovigo. Musica e divertimento per tutti i gusti, ancora spazio alle atmosfere latine. Si comincia questa sera con il concerto live dei Marmellata #25, tributo a Cesare Cremonini, nato dalla passione per il cantautore bolognese da parte di sei giovani musicisti del Veneto. Sabato ritorna a grande richiesta la cena spettacolo con Eddy e Marcello Treossi, mentre domenica il Borrachito ospita, in via del tutto straordinaria, Obsesion Latina, un’interessante serata latina.
Si comincia già alle 17 con uno stage gratuito di Salsa-Pasitos e dalle 18 comincia l’apericena con tanta salsa, bachata e reggaeton con l’animazione di Energia Latina che vi condurrà per tutto l’evento. In console Facco deejay con la partecipazione di Bollicine Latine. Cena con menù completo a buffet a solo 15 euro.
Il New Italian Burger invece è sempre in movimento e per farsi più bello e migliorare il servizio per i suoi clienti chiude fino al 15 gennaio per un importante restyling e per preparare un nuovo e gustoso menù. Non ci si annoia mai con questo locale di Borsea che ha aperto solo pochi anni fa ma che ad ogni stagione si rinnova.

Questa sera ultimo appuntamento firmato Jamboo alla Brasserie di Adria. Dopo quattro mesi di canti, balli, e trenini il deejay Jimmi Cash vi attende per un saluto e un'altra cena spettacolo da non perdere. Il noto artista vi farà cantare e ballare dalla cena in poi con musica dagli anni ’50 ad oggi. Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato. “Ringrazio Gabrio, Elena, Cice e tutto lo staff del locale per questa bellissima esperienza che sicuramente si ripeterà ancora - sottolinea lo stesso Jimmi”. La Brasserie, vanta la direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria, in particolare per l’indimenticabile Ribose ed i numerosi eventi realizzati in piazza Grotto. Ottime pizze, hamburger, carne alla griglia e le tantissime specialità della Brasserie, quindi, aspettano i numerosi clienti e se è il vostro compleanno la torta è in regalo.

Il weekend del Caruso di Papozze comincia questa sera con il concerto del Bermuda Acoustic Trio, da più di ventidue anni sulla scena musicale Italiana, oltre quattromilacinquecento concerti in tutta Italia e all’estero tra cui Germania, Francia, Svizzera, Austria, e più di trentaseimila cd venduti nei loro show, tutto senza avere nessun contratto discografico. Anomalia musicale italiana assoluta, i Bermuda Acoustic Trio vivono e producono da sempre in totale libertà e autonomia la loro musica, i loro concerti e le loro scelte artistiche che li hanno portati su radio nazionali ed a fianco di comici famosi. Durante la serata di venerdì al locale di Mario Lodo presenteranno in esclusiva il loro nuovo album. Sabato sera si prosegue con il sound dei White Queen, formazione tributo alla nota band inglese, nata nel 2003, è indubbiamente unica per l’estrema cura dei particolari che portano alla realizzazione di uno spettacolo suggestivo e sorprendente.
Un mix di musica, teatro, trasformismo e cabaret alimentato dalla somiglianza di ogni elemento al corrispettivo componente della band. I White sono capitanati dal trentenne Piero Venery, da anni consacrato al ricordo di Mercury, l’ultimo immortale del rock. Caratteristica unica della band è ricreare sul palco veri e propri videoclip tra cui la hit I want to break free, con l’esilarante travestimento femminile collettivo e Living on my own nel quale irrompe l’animazione di una drag queen.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl